Agriturismo – AGRIMANIA

AGRIMANIA agriturismo
Agriturismo - AGRIMANIA

Al primo impatto la location dell’ Agriturismo – AGRIMANIA non ispira molta fiducia, non credo dipenda dalla gestione il problema è dovuto alla posizione e al vicino campo incolto che ne copre la vista dalla strada, tuttavia appena si varca la porta di ingresso l’aspetto migliora e di molto.

Si è accolti dal personale che è molto gentile e preparato, l’impressione che si ha non è proprio di un agriturismo ma di un salone per cerimonie informale. Gli ampi spazi sono ben suddivisi così da permettere la presenza di più eventi senza rischiare confusione tra gli invitati o del vociare. Adatto per bambini, che hanno modo di giocare senza rischiare di farsi male tra i tavoli o di infastidire i commensali.

Non ho avuto modo di visitare la parte esterna per la presenza di altra festa in corso ma da uno sguardo veloce mi è sembrato di vedere del bel verde curaro.

Dritte e consigli per migliorare il menù

Il menù proposto è stato abbondante ma nulla di particolare per un agriturismo, una serie di antipasti a base di torte rustiche e pizza. Mi aspettavo dei formaggi, affettati e verdure varie tipiche per un agriturismo. Nulla di speciale nemmeno la versione Gluten e Lactosie Free con una proposta molto più scarna. In compenso il servizio è stato buono, il cameriere che ci ha seguito è stato molto attento alle esigenze di tutti gli ospiti, credo che causa covid si siano trovati a fare servizio al tavolo perchè ha presentato non poche lacune, vassoi pieni sovrapposti e appoggiati alla bene e meglio sui tavoli.

Credo che normalmente sia un servizio a buffet. Il dolce, veramente ottimo a detta di chi lo ha assaggiato, anche qui una piccola delusione per l’offerta agli intolleranti che è ricaduta sulla solita macedonia di frutta che può essere un buon ripiego se viene impiegata frutta di stagione e di prima qualità.

Considerazione finale con voto sull’ Agriturismo – AGRIMANIA.

Il mio voto finale è sufficiente con la riserva di tornarci in periodo fuori covid, un piccolo consiglio e quello di proporre varianti più interessanti e della stessa quantità e qualità per gli intolleranti, essendo un menù organizzato in precedenza e la segnalazione di persone con intolleranze,ci si aspettava una proposta migliore e adeguata.
Comunque, in linea generale è un posto Approvato da LaMeLa777

Link al sito qui

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da LaMela777

Sono una blogger diversamente agiata in un mondo palesemente disagiato. Ho un master in "LaQualunque" all'università della vita. Un mio difetto? Li ho tutti!

1 di