Alessandra Locatelli alla famiglia

alessandra_locatelli_newtonsapple777

Alessandra Locatelli è stata scelta da Matteo Salvini per la Regione Lombardia.

Ora #MatteoSalvini cerchiamo di chiarirci perché devo aver perso i passaggi. A #natale andavi per strada a dare cibo ai senza tetto, i #clochard.
Oggi, dopo la #befana nomini #alessandralocatelli ministra della famiglia. Famosa a Como per le sue battaglie contro clochard.
#celafai ?

alessandra_locatelli_newtonsapple777
alessandra_locatelli_newtonsapple777



Il mio post su #twitter credo sia abbastanza chiaro ma volevo ripassare le varie tappe qui con voi:

Nota per le sue posizioni intransigenti contro migranti e senzatetto, conosciuta ai più per l’ordinanza con la quale di fatto proibiva di dare da mangiare ai clochard. (daje Mattè che ce la poi fa’)
Autrice di duri post sui social contro le Ong e i migranti.

Laureata in sociologia ed educatrice è stata educatrice per disabili con insufficienza mentale, diventata segretaria cittadina della Lega a Como nel 2016, poi scelta come assessore per le Politiche Sociali e vicesindaco.
E’ stata anche ministra per le politiche per la famiglia e disabilità nel governo Conte Uno (2019).
Scelta da Salvini e Lega, come nuovo assessore regionale alla Famiglia (2021)

La Locatelli, va ricordato, è anche la persona che voleva far rimuovere dagli uffici pubblici la foto del Presidente della Repubblica Mattarella esortando anche altri comuni a farlo.

Capite ora la mia perplessità quando leggo che Alessandra Locatelli è stata scelta da Matteo Salvini per la Regione Lombardia.
Cioè, Salvini distribuisce cibo e doni ai senza tetto sotto le festività natalizie con i City Angels a Milano, mentre la Locatelli a Como proibisce di dare da mangiare ai clochard.
Non ho capito, sono quelli di Como a dare fastidio o i due parlano lingue differenti?

LaMela🍎 col dubbio!

Ti è piaciuto questo articolo? Seguimi per trovarne altri che potrebbero interessarti LaMela🍎

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da LaMela777

Sono una blogger diversamente agiata in un mondo palesemente disagiato. Ho un master in "LaQualunque" all'università della vita. Un mio difetto? Li ho tutti!