BONUS Cashback

CashBANK
BONUS Cashback
Photo by Skitterphoto on Pexels.com

Il Bonus Cashback permette di recuperare fino a 300 euro all’anno per chi paga con carte da dicembre, sono esclusi i pagamenti online.

A fronte di una spesa annua di 3.000 euro si riceverà un bonus di 300 euro (ovvero pari al 10%). Come si fa a richiederlo? Il Piano #Cashback dovrebbe partire dall’1 dicembre 2020. Per per ottenere il Bonus Cashback ci si dovrà registrare al programma tramite l’#app IO (la stessa utilizzata per il bonus vacanze) della Pubblica Amministrazione (si accede tramite #SPID o la Carta d’Identità Elettronica). Nella fase di registrazione si dovrà abbinare il proprio codice fiscale alle carte di credito, debito o applicazione di pagamento che si intende usare, indicare l’Iban su cui si vuole ricevere il rimborso. I rimborsi arriveranno direttamente sul conto corrente di chi fa acquisti pagando non solo con carta o bancomat, ma anche attraverso app come #Satispay.

Insomma, credo di avervi dato una buona notizia che vi farà recuperare qualche soldino il prossimo anno, Notizie Utili de LaMeLa777

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da LaMela777

Sono una blogger diversamente agiata in un mondo palesemente disagiato. Ho un master in "LaQualunque" all'università della vita. Un mio difetto? Li ho tutti!