Buoni Sconto istruzioni per l’uso.

In questa pagina ti indico alcuni siti, Testati da me, per trovare e scaricare BUONI SCONTO.

Una domanda che spesso mi sono fatta è: “dove posso trovare sconti veri e fare un poco di economia domestica?” Ecco la mia guida ai buoni sconto istruzioni per l’uso!

Armata di santa pazienza -che in LaMeLa777 scarseggia- ho acceso il mio portatile e cercato su -santo- Google: buoni sconto.

Prima cosa ricordati di salvare questa pagina tra i tuoi preferiti.
Puoi stampare i buoni sconto dopo esserti registrat* sui vari siti.(Tranquill* è veloce e pure facile da fare) Se non hai la stampante a casa non ti preoccupare puoi salvare i buoni sul tuo dispositivo. Ricordati i buoni vanno usati una volta sola e poi cancellati, non sono cumulabili e puoi usarli solo per gli articoli e i quantitativi indicati.

Elenco siti che offrono BUONI SCONTO sui loro prodotti.

L’elenco qui sopra è aggiornato alla data 12 Giugno 2022. Ricordati di salvare la pagina tra i preferiti per rimanere informat*.

Non tutti i supermercati accettano i buoni, ad esempio di Discount difficilmente li accettano.

Catene dove puoi usare coupon dei Buoni Sconto:

Aliper – Auchan
Bennet
Carrefour – Conad – Coop(Ipercoop)
Esselunga
Famila
Galassia – Gigante
Iper La grande I – Italmark
Pam
Tigotà

Ricordati anche che i coupon da stampare si possono utilizzare una sola volta e non sono cumulabili, non fotocopiarli e non passare il tuo buono ad altri se lo hai già usato tu.

Butta sempre un occhio su AMAZON

Amazon offe sempre molti articoli in promozione, scontati e molto spesso GRATIS!
Si hai capito bene.
Ma andiamo per ordine:
Con il servizio Acquisto Periodico di Amazon è possibile risparmia subito il 10% e fino al 15% sulle consegne automatiche. Il servizio si può disdire in qualsiasi momento e permette di essere sospeso più volte nel corso dell’anno anche consecutivamente, quindi non sei obbligato ad acquistare l’articolo per forza ogni mese.
Non dimenticarti poi di fare un giro nella sezione Offerte di Oggi dove puoi trovare l’occasione giusta che fa per te.

Punti fedeltà offerti da molti brand.

Anche i punti fedeltà sono un valido strumento per risparmiare qualche soldino. Molti brand offrono la possibilità di convertire i punti fedeltà in buoni sconto. Qui sotto ti segnalo qualche nome che ho verificato personalmente:

  • VeraLab Oltre ad accumulare i punti fedeltà (punti Fagiana) potrai ottenere ulteriori sconti invitando 3 persone ad iscriversi, lasciando una recensione o iscrivendoti alla newsletter.
  • Q8 raccolta punti fedeltà Scaricando l’apposita APP ogni volta che fai il pieno ti vengono assegnati dei punti che possono essere trasformati in premi o in sconti.
  • Coop Diventa socio Coop e ricevi 10% di sconto sulla tua prima spesa. Dopo di che potrai accumulare punti e convertirli in Buoni Sconto sulla prossima spesa (istruzioni qui)
  • Carta fedeltà PAYBACK con una unica tessera è possibile accumulare punti fedeltà in diversi negozi.
Buoni Sconto istruzioni per l'uso.

Sto testando queste APP che permettono di guadagnare soldi

GFK Eurisco è una App che dovrebbe pagarti per scansionare i bar code dei prodotti che acquisti.
Dopo la registrazione dovete anche rispondere al lungo questionario. Fatto tutto ti arriva il link. per scaricare e attivare l’App. Mi sono appena iscritta quindi mi do un po' di tempo per vedere se ci sono riscontri positivi – Stay Tuned per gli aggiornamenti in merito.

Per registrare i prodotti devi avere: Scontrino dei prodotti acquistati e ovviamente le confezioni con il codice a barre da scansionare.

WeWard tutti ne parlano e quindi sono corsa a provarla. Altra APP gratuita che dovrebbe farti guadagnare camminando. L’ho fatta scaricare a Paola che ne fa di strada ogni giorno per andare a lavorare. Ti farò sapere se anche questa App è una -sola- oppure è valida. Ho però già visto che ogni tot passi vengono dati dei punti Ward che corrispondono a:

  • 1500 passi – 1 Ward
  • 3000 passi – 3 Ward
  • 20mila passi – 25 Ward

Quindi percorrendo tra i 10mila e 20mila passi al giorno, puoi arrivare a guadagnare un massimo di circa 4 euro al mese. (per me troppo sbatti ma se sei una persona che cammina molto comunque non hai nulla da perdere ad attivarla)

Buoni Sconto Valfrutta, ancora pochi giorni per sfruttarli