Il Comix Movie di Inverigo

Il COMIX MOVIE ti catapulterà nel mondo dei fumetti e del cinema per farti vivere esperienze da sogno in un ristorante per giovani e famiglie.
COMIX MOVIE di Inverigo
Il Comix Movie di Inverigo

Il Comix Movie di Inverigo ti catapulterà nel mondo dei fumetti e del cinema per farti vivere esperienze da sogno in un ristorante adatto a tutti.

Location decisamente suggestiva, non è ampia ma gli spazzi sono stati sfruttati al meglio creando una atmosfera magica. Fin dal parcheggio si ha la sensazione di entrare in un fumetto, ovviamente è il posto ideale per i nerds e amanti in genere del mondo Marvel’s e DC a cui si ispira.

Statue a grandezza naturale raffigurante i personaggi principali dei supereroi accompagnano gli ospiti durante tutta la serata. Spesso vengono organizzate serata a tema con cosplayer che intrattengono il pubblico.

ComixMovi Inverigo NewtoSnapple777

Il menù è quello tipico di un pub presentato a tema con il locale, hamburger con i loghi di Batman o di Flash ad esempio. E’ prevista una versione vegetariana, Tutti i panini possono essere realizzati con pane GLUTEN FREE. I prezzi sono onesti e in linea con locali simili.

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da LaMela777

Sono una blogger diversamente agiata in un mondo palesemente disagiato. Ho un master in "LaQualunque" all'università della vita. Un mio difetto? Li ho tutti!