#davocealrispetto

davocealrispetto
#davocealrispetto

SOSTENIAMO LA
LEGGE CONTRO
OMOTRANSFOBIA
MISOGINIA E ABILISMO

"È una campagna nazionale di sostegno alla legge sul contrasto alla violenza e alla discriminazione da orientamento sessuale, genere e identità di genere in discussione alla Camera.
La campagna è fatta da un un gruppo di attivisti e di attiviste, di diversa estrazione professionale, che hanno dato vita al comitato “Da’ voce al rispetto”, per sostenere l’approvazione della legge contro l’omotransfobia."

…così si presentano sulla loro pagina gli ideatori di #davocealrispetto, trovate il link al sito qui sotto 😁🔽
LINK AL SITO

Se anche tu vuoi partecipare alla campagna puoi aderire all’iniziativa firmando la petizione, diffondendo sui social l’appello, contribuendo un concreto cambiamento culturale per una società paritaria, inclusiva, migliore!

Usa gli hashtag #davocealrispetto #stopomotransfobia #stopomolesbobitransfobia

Diventa anche tu testimonial! Tra le tante attività promosse hanno anche scattare una foto con il fumetto con lo slogan! Lo puoi disegnare. Se sei a corto di pennarelli puoi scaricare il pdf del fumetto dalla sezione toolkitstamparla e fare la foto con quello. Divertiti!


Se ti è piaciuto questo articolo seguimi per leggermi ancora, mi trovi in rete anche come #lamelavelenosa🍎


puoi LEGGERE ALTRI ARTICOLI QUI SOTTO


/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da LaMela777

Sono una blogger diversamente agiata in un mondo palesemente disagiato. Ho un master in "LaQualunque" all'università della vita. Un mio difetto? Li ho tutti!