Acquistare libri

Lario Libri di Cantù fa al caso vostro

Se vuoi acquistare libri per scuola o solo da leggere nel tempo libero ti consiglio Lario Libri di Cantù – Como

Acquistare libri

Se devi acquistare libri che siano per uso scolastico, dalle scuole primarie all’università.
O che tu stia cercando un libro da leggere nel tempo libero, o un manuale per il nuovo hobby a cui ti vuoi dedicare, Lario Libri di Cantù fa per te.

Anche se è un centro all’ingrosso vende libri al dettaglio anche ai privati. Ha il vantaggio di essere ben fornito quindi ti sarà facile trovare quello che stai cercando e, aspetto non trascurabile, il prezzo sarà sicuramente inferiore a quello di una libreria.
Proprio in questi giorni ho avuto necessità di reperire dei libri per mio figlio universitario e in brevissimo tempo il personale , disponibile e preparato ha recuperato quello che cercavo.

Offrono un servizio on line che riduce notevolmente i tempi di attesa sul posto evitando lunghe code.

Potete scegliere se ricevere il vostro ordine via corriere oppure recarvi in sede per il ritiro, io che abito a uno “sputo” ho optato per il ritiro a mano.

Non fidatevi del navigatore per cercare il punto vendita.


Attenzione alle indicazioni stradali dei navigatori che ancora riportano il vecchio indirizzo.
Devi seguire la Via dell’Artigianato di Cantù (CO) e proseguire fino alla fine della stessa.
Ci ho messo mezz’ora per arrivare perché il navigatore continuava a portarmi all’ Euroscatola.

Per fortuna ho trovato un addetto che impietosito nel vedermi tornare nel loro parcheggio mi ha dato le indicazioni corrette.
In pratica prendi la rotatoria del centro commerciale Mirabello (quella del distributore per capirci) direzione zona commerciale, arrivi alla biforcazione e prosegui a destra fino alla fine e raggiungi l'aiuola al centro della strada chiusa. i Troverai Lario Libri a destra con tanto di insegna ben visibile e un ampio parcheggio.

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da LaMela777

Sono una blogger diversamente agiata in un mondo palesemente disagiato. Ho un master in "LaQualunque" all'università della vita. Un mio difetto? Li ho tutti!

1 di