Fedez verso SANREMO!

nome di FEDEZ sia ufficiale nella lista dei Big!
L’indiscrezione che scuote l’Ariston.
Fedez a Sanremo2021-blog-newtonsapple777
Ferragn-Fedez-blog-newtonsapple777

Mancano ormai pochissimi giorni all’annuncio ufficiale dei Big in gara a Sanremo 2021 previsto dal 2 al 6 marzo (lo slittamento da febbraio a marzo è stato dovuto a causa del Covid), che verranno annunciati da Amadeus giovedì 17 dicembre in diretta su Rai1 durante la finale di ‘Sanremo Giovani’.


Sui social il tam tam è incessante e l’attesa trepidante, ma pare che il nome di FEDEZ sia ufficiale nella lista dei Big!

Quest’anno la chermes canora pare ottenere, finalmente a mio avviso, il successo che merita e l’attenzione dovuta da parte di molti big-snob che storcevano il naso se “chiamati alle armi” preferendo le comparsate da super ospiti alla partecipazione in gara coi colleghi.

Grazie al Covid, alla mancanza di esibizioni live da quasi due anni, ora sono in tanti a vedere in Sanremo la vetrina giusta (se non l’unica) per il lancio di album pronti o quasi pronti. 

E nelle ultime settimane l’invio di pezzi all’indirizzo di Amadeus si è intensificato, con l’arrivo di pezzi e nomi che starebbero mettendo a dura prova Amadeus e i suoi collaboratori, impegnati a cercare di tenere fede al numero di 20 Big in gara.

Ma, sempre secondo le ultimissime spifferate, sul palco dell’Ariston ci sarà quasi sicuramente Fedez mentre  Chiara Ferragni. sicuramente lo seguirà in prima fila visto come la coppia è unita nella vita e nel lavoro!

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da LaMela777

Sono una blogger diversamente agiata in un mondo palesemente disagiato. Ho un master in "LaQualunque" all'università della vita. Un mio difetto? Li ho tutti!