Ferragni GO ON!

Ferragni GO ON!

Chiara Ferragni trionfa ancora e pare non sbagliare un colpo anche la classifica italiana degli influencer la premia col primo posto!

Infatti, secondo la classifica generale di Sensemakers che misura le interazioni sui contenuti pubblicati sui social nel mese di ottobre la Ferragni è al primo posto con  37,6 milioni di interazioni,.

Reduce di diversi successi nella vita professionale ma anche quella privata coronata da un compagno eccezionale #Fedez (tanto bono😋 quanto buono❤) e il piccolo Leo che si appresta a diventare fratello maggiore🤩, Chiara @Ferragni quest’anno si porta a casa un bel bottino di soddisfazioni non solo di tipo “danaroso” !

Solo poche settimane fa. infatti, Chiara e Fedez sono stati insigniti dell‘Ambrogino d’oro per il loro impegno nei mesi della prima ondata della pandemia, quando lanciarono una raccolta fondi per realizzare un reparto di terapia intensiva al San Raffaele.

E dopo aver spopolato con il brand di abiti e accessori che porta il suo nome -Official Online Store Chiara Ferragni- ha pensato bene di debuttare nel settore childrenswear  i migliori abiti firmati per neonati di lusso  e  abbigliamento firmato per bambini. siglando un accordo di licenza della durata di cinque anni multicanale con Monnalisa, azienda leader nel settore abbigliamento mini-me, realtà toscana eccellenza mondiale dell’abbigliamento bambino.

Insomma il top del top!

La prima collezione sarà la fall-winter 2021-22. (Ci aggiorniamo più avanti appena ho buone nuove)

Insomma, quel talento imprenditoriale di Chiara si aggiudica un’altra fetta di mercato allargando così la sua rete commerciale su più fasce di consumatori con altrettanti prodotti diversificati, in precedenza lo aveva già fatto attraverso la seconda co-lab di prodotti make up con Lancôme con la sua collezione in edizione limitata firmata dal suo iconico logo Flirting Eyes.

Inutile dire che già si conoscono i nomi dei primi modelli che sfileranno in esclusiva per la nuova collezione da 0 a 10 anni della Ferragni, @lello.lookbook e …

Be’ per la femminuccia dovremo aspettare i canonici 9 mesi di gravidanza perchè, alla Ferragni tutto è possibile o quasi 😁

A Chiara e famiglia tutti i mie più sinceri auguri da mamma per la gioia più grande, quella che ti danno i figli💞

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da LaMela777

Sono una blogger diversamente agiata in un mondo palesemente disagiato. Ho un master in "LaQualunque" all'università della vita. Un mio difetto? Li ho tutti!

1 di