Delirio No Vax

Delirio No Vax

Il Delirio No Vax in questo foto montaggio apparso sulla pagina Facebook “Arena politica della provincia di Frosinone”, un gruppo pubblico Facebook di cui è amministratore Marco Ferrara consigliere comunale di Frosinone e iscritto a Fratelli d’Italia.

Ovviamente il consigliere “pentito” e allertato dal clamore causato sui social ha poche ore dopo cancellato il post. Troppo tardi caro, qualcuno lo aveva salvato e girato per il web.

Che sia frutto della mano di Marco Ferrara è confermato anche dal suo post di scuse nel quale spiegava il movente: Ferrara ha infatti scritto di averlo fatto, "per evitare strumentalizzazioni da parte dei soliti mistificatori", aggiungendo anche che "accostava il dolore della pandemia derivante dal Covid19 all'intensità del dolore della Shoa". "Probabilmente ci sono alcuni soggetti che continuano a fare politica di partito sui dolori, mentre i dolori e i lutti sono tutti uguali". Ha poi concluso.

Molti membri del gruppo di facebook si sono dissociati da Ferrara oltre che con post di disapprovazione anche abbandonando il gruppo stesso.

LaMeLa777

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da LaMela777

Sono una blogger diversamente agiata in un mondo palesemente disagiato. Ho un master in "LaQualunque" all'università della vita. Un mio difetto? Li ho tutti!

1 di