KicKKick.it

kickkick.it Caffè in capsule compatibili con la maggior parte delle macchinette per il caffè espresso e al prezzo più basso in rete.

Caffè per tutti i gusti ne abbiamo?

kickkick.it Caffè in capsule compatibili con la maggior parte delle macchinette per il caffè espresso e al prezzo più basso in rete.

Ho voluto provare questa marca incuriosita dalla possibilità di ricevere un secondo ordine GRATIS!
La prima esperienza è stata con il ginseng Caffè solubile, con una minima parte di caffeina che non causa dipendenza e non provoca effetti eccitanti. Per mia sfortuna questa marca ha il lattosio al quale io sono intollerante quindi la prova di assaggio è stata fatto dalla mia compagna. A differenza mia lei non è una grande amante del caffè ma ha apprezzato questa miscela per il suo gusto dolce e la consistenza cremosa.

Conquistate dal gusto, abbiamo quindi provveduto a lasciare la nostra recensione per ottenere la seconda fornitura di ginseng gratuita e, approfittando della spedizione abbiamo richiesto l’invio della box degustazione con altri gusti proposti dal sito.

fragranze kickkick

La marca del caffè è “Tre Venezie Caffè”:
1) Leon d’Oro nella confezione d’orata
2) Arabica San Marco nella confezione bianca
3) Crema Soave nella confezione argentata

+ una versione decaffeinata.

Per chi ama il gusto forte e intenso del caffè consiglio decisamente il “Leon d’Oro” contrassegnato sulla confezione monodose con 5 chicchi di caffè. Il caffè si presenta alla vista cremoso e rilascia un forte aroma di caffè ideale per una buona carica mattutina che ti sveglia il neurone ancora in coma, apprezzatissimo senza zucchero ma solo per i veri duri.
Dal carattere più morbido è decisamente “l’Arabica San Marco” contrassegnato da tre chicchi è a mio avviso adatto per chi apprezza un buon caffè dopo il pasto.
Via di mezzo tra queste fragranze è il “Crema Soave” contrassegnato con ben quattro chicchi sulla confezione, è il giusto compromesso tra la scarica di caffeina per risvegliare tutti i sensi e l’aroma caldo e avvolgente di un buon caffè.

Approvato dal La Mela🍎

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da LaMela777

Sono una blogger diversamente agiata in un mondo palesemente disagiato. Ho un master in "LaQualunque" all'università della vita. Un mio difetto? Li ho tutti!

1 di