Kim Kardashian divorzia

Kim-Kardashian-Kanye-West-divorce-newtosapple777
Kim-Kardashian-Kanye-West-divorce-newtosapple777

L’imprenditrice-influencer, attrice e modella statunitense Kimberly Noel Kardashian, detta Kim, in crisi tra con il rapper Kanye West.


Insieme dal 2012, Kim e Kanye si erano sposati a Firenze due anni dopo con una cerimonia da favola che aveva fatto sognare i fan della coppia.

Purtroppo per la coppia è stato vano il tentativo di salvare il matrimonio con la terapia di coppia, e dopo pochi mesi si sono separati.

Lei attualmente vive con i quattro figli North, Chicago, Psalm e Saint (questi ultimi avuti da madre surrogata) a Los Angeles e lui in Wyoming nel ranch da 14 milioni di dollari acquistato un paio di anni fa.

La Kardashian si è rivota all’avvocato Laura Wasser, la regina dei divorzi hollywoodiani, che l’aveva già assistita durante la rottura con il suo precedente marito, il campione dell’Nba Kris Humphries.

Lura Wasser che ha ispirato il personaggio interpretato da Laura Dern in “Marriage Story” di Noah Baumbach, è l’avvocato che ha trattato, tra gli altri, anche il divorzio di Angelina Jolie da Brad Pitt e di Maria Shriver da Arnold Schwarzenegger.

La crisi è iniziata la scorsa estate, quando Kanye West ha dovuto abbandonare il suo sogno di correre per la Casa Bianca a causa di una serie di suoi comportamenti imbarazzanti che, pare, siano stati causati in parte dal disturbo di bipolarismo di cui soffre.

Spunta anche l’ipotesi di un possibile tradimento di Kanye West con Jeffree Star, una vera star di Youtube nonché “beauty guru”, 35 anni e 16 milioni di iscritti sul “tubo”, Jeffree non si considera né uomo né donna ma androgino.

A confermare l’avvicinamento di West a Jeffree, lo stesso beauty creator che ha pubblicato un tweet ambiguo, che di fatto non smentisce i rumors degli ultimi giorni: “I’m ready for Sunday Service”

Tutto questo, però, rimane soltanto un rumors senza conferme. Una fonte vicina a Kim Kardashian, infatti, avrebbe smentito questa ipotesi.

"Kim e Kanye tengono la cosa sotto silenzio, ma a questo punto come coppia sono finiti", ha detto la fonte di “Page Six”, la rubrica di gossip del tabloid di Rupert Murdoch.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguimi per trovarne altri che potrebbero interessarti LaMela🍎

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da LaMela777

Sono una blogger diversamente agiata in un mondo palesemente disagiato. Ho un master in "LaQualunque" all'università della vita. Un mio difetto? Li ho tutti!

1 di