LaVale si 💞Spoooosaaaaaaa💞

Valentina_Ricci_Radio-Deejay-Newtonsapple777
Valentina_Ricci_Radio-Deejay-Newtonsapple777
Valentina_Ricci_Radio-Deejay-Newtonsapple777

#La Vale (Valentina Ricci) dal 2001 lavora per #Radio #Deejay e dal 2003 fa parte del fortunato trio di #pinocchio con La Pina e Diego passoni!

Classe 1997, Valentina Ricci è originaria di Milano, della sua vita privata si sa pochino, giusto quello che lei stessa mostra su #instagram dove la seguono 179mila follower (tra cui LaMela 🍎)

Ma io, La Vale lo sempre sentita la mia “amica” sentendola tutti i giorni dalle 17:00 su Radio Deejay durante la trasmissione di Pinocchio con La Pina e Diego ormai fa parte del mio quotidiano.
In realtà l’ho conosciuta grazie a La Pina che seguo e amo dai “nostri” tempi delle superiori (siamo quasi coetanee) quando faceva rapping negli anni ’90 ed era sciroccata (come ora insomma).

Ma in questo articolo voglio parlare solo di Valentina, di cui ho vissuto anche le “disgrazie” in amore, la quasi rassegnazione alla vita da single fino all’avvenuto MIRACOLO in cui ha incontrato Emanuele Bezzecchi, che nella vita fa l’ingegnere non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo e di lui sappiamo solo quello che La Vale pubblica nelle stories.

Che LaVale si fosse innamorata ne abbiamo avuta la certezza quando nel 2019 pubblica il suo primo libro Le Posizioni dell'Amore Antonio Vallardi Editore, di cui LaPina dice: «Tutto quello che la Vale non può dire in radio lo ha detto in questo libro»

E nel quale l’autrice racconta un po’ del suo fidanzamento e di come si sono conosiuti. (l’ho letto 😅)

E io che li stolkerizzo su instagram già sapevo:

La Stories dove Emanuele fa la proposta a LaVale ha superato i 159mila visualizzatori, questo perché è da sempre una di noi e chi la segue aspettava questo momento da un bel po’ 😍 dal novembre 2019 quando ufficialmente LaVale ci ha presentato Lele dopo due anni di fidanzamento “clandestino”.

Chissà se la canzone del loro matrimonio sarà “Stand by me di Ben E. King”, chi la segue sa!

“Due anni dalla cazzata più meravigliosa della mia vita”. #auguriamoremio #machicelodovevadire #dueannidinoi #tiamo (Così scriveva LaVale il 4 Novembre del 2019 😍)

In realtà la loro love story ce l’avevano già svelata entrambi un mesetto prima quando, sempre sui loro profili di Instagram avevano pubblicato separatamente, la stessa foto con “Ti amo”.

Cosa mi piace di LaVale?

Ovviamente parlo di me, ma LaVale mi piace perchè è come me, sempre col sorriso anche quando ci sarebbe nulla da sorridere, che sa ridere di se stessa e apprezzare i propri limiti e difetti, che fa stronzate e se ne vanta pure.

“La radio per me è casa. Quel posto in cui ti senti al sicuro, quella dimensione in cui i tuoi problemi personali spariscono, perché in radio non esisti solo tu, esiste Noi” LaVale

E proprio per questo quando la sento in radio con LaPina e Diego mi sembra di essere li con loro in studio, scopro che sono fatti come noi e LaVale la senti proprio come la tua vicina di casa, quella che incontri sul pianerottolo e ci fai 4 chiacchiere, quella che ti viene a bussare alla porta per chiederti lo zucchero e non ti molla più raccontandoti una “stronzata” dietro l’altra per passare il tempo in compagnia.

Seguendo LaVale la senti che è sincera, che è legata a tutti noi che la seguiamo anche se non conosce i nostri volti, io ho in più occasioni commentato le sue storie e i suoi post ed ogni volta mi ha risposto con una semplice emoji o un commento.

I suoi non sono post acchiappa like, si mette a nudo e si racconta ma è anche una persona riservata e di lei sappiamo, giustamente, quello che vuole raccontare di se. Alla fine lo trovo più che giusto.

L’Amooore per LaPina che ci unisce

Io e LaVale abbiamo molto in comune, come ad esempio l’amore per LaPina. Anzi dirò, nelle prime puntate di Pinocchio, quelle in cui la vale diventata co-conduttrice, mi stava pure sulle palle, ero gelosa della complicità che, si sentiva anche attraverso la radio, tra loro di quel legame che le unisce.

Ma è stato un attimo per volere bene anche a Valentina.

Quindi, cari Vale e Lele tantissimi auguri di cuore per il nuovo step 💞

#pagoda a tutti voi da LaMela🍎

P.S. Per chi fosse interessato, trovate il LIBRO de la Vale anche su AMAZON e LA Mela 🍎 lo ha letto e APPROVATO 😅🤣!

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da LaMela777

Sono una blogger diversamente agiata in un mondo palesemente disagiato. Ho un master in "LaQualunque" all'università della vita. Un mio difetto? Li ho tutti!