Lucarelli VS Fedez

Anche Selvaggia Lucarelli come Fabio Volo non ci sta alla beneficenza mediatica!

La presentatrice ha commentato in modo polemico l'opera benefica del rapper milanese che IN DIRETTA LIVE ha consegnato 5 buste con 1.000 a 5 persone di Milano.

Anche Selvaggia Lucarelli come Fabio Volo non ci sta alla beneficenza mediatica!

Ecco cosa ha scritto su twitter: "Fino a un certo punto è stato bello, adesso questa spettacolarizzazione della beneficenza comincia ad essere un po’ disturbante" la conduttrice/opinionista Selvaggia Lucarelli.

Per quanto mi riguarda invece, il tema principale di questa polemica sterile è: “ma che a voi cosa cambia se un personaggio, in questo caso Fedez sceglie di rendere di dominio pubblico un gesto di solidarietà?”
Cosa pungola effettivamente le vostre corde sensibili da paladini dell’ingiustizia sociale?

Dove è scritto nel copione della vita che il bene si fa di nascosto e all’oscuro da tutti?

Non riesco proprio a capire quali problemi ci siano nel gesto di Fedez!
Stiamo parlando, per entrambe le parti, di professionisti dello spettacolo, persone che appaiono io ogni situazione e circostanza, vita reale mischiata con quella lavorativa.

Ci hai raccontato della tua disavventura per l’acquisto di un fondotinta dalla tonalità incompatibile con la tua carnagione.
Ci proietti nelle stanze degli alberghi e B&B in cui pernotti durante l’anno.
Ci apri uno spaccato intimo della tua vita da mamma e del tuo grande orgoglio, Leon.

Vorrei proprio capire il criterio adottato per catalogare notizie OUT e quelle DOWN. E’ una classificazione oggettiva o soggettiva la tua e su quali fondamenti si basa?
Quale ripercussione negativa temi possa scaturire dal gesto di raccogliere dei soldi, metterci la faccia portandoli di persona e dimostrando al contempo che, non soltanto è possibile ma anche come è condivisibile e accettabile da molte più persone di quanto credi.

Perché in fondo in fondo, polemizzando e rinnegando il comportamento di Fedez, hai puntato un po’ il dito anche contro tutti noi che, invece abbiamo apprezzato l’iniziativa, aderito all’idea, donato soldi e il nostro tempo, condividendo il messaggio.

Perdonami se insisto, ma continuo a non capire il senso di fastidio che può darti.
Potremmo provare a volerci vedere solo del buono in questo?

E’ la …”spettacolarizzazione della beneficenza comincia ad essere un po’ disturbante” o sei tu un po’ disturbata dalla presenza scenica di Fedez &C. 🤔

LaMela 🍎

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da LaMela777

Sono una blogger diversamente agiata in un mondo palesemente disagiato. Ho un master in "LaQualunque" all'università della vita. Un mio difetto? Li ho tutti!

1 di