No vabbè! Ma quanto sono COOL gli Oreo di Lady Gaga?

Lady Gaga e i nuovi Oreo Cromatica
Oreo-LadyGaga-NewtonSapple777
DOPO LA FORTUNATA COLLABORAZIONE CON CHIARA FERRAGNI, OREO SCEGLIE LADY GAGA PER UNA NUOVA LIMITED EDITION “SING WITH OREO EXPERIENCE”.

Il premio Oscar, Lady Gaga lancia i Chromatic Oreo in limited edition nella Box Oreo Original da 220g, la linea di biscotti è ispirata al suo ultimo album, Chromatica uscito nel 2020.

Gli amanti dei biscotti Oreo, il biscotto n 1 al mondo e i Little Monsters, i fans della popstar, dovranno attendere Gennaio per acquistrli.

MA COME SARANNO I NUOVI OREO?

Il classico packaging blu lascia il posto alle tonalità del PINK per ispirarsi ai colori dell’ultimo album della popstar, con una grafica accattivante dove un motivo a graffio squarcia la scritta LADYGAGA e lascia intravedere i biscotti OREO original all’interno.

(Dalle foto che trovo in rete, i biscotti sembrerebbero arancioni ma la cantante ha specificato che saranno rosa. cit LaMela 🍎)

Sul suo account Instagram che conta più di quarantatré milioni di follower, Lady Gaga ha postato in anteprima i nuovissimi Oreo.

Appaiono di colore arancione ma nel post parla di una crema di colore verde che, nelle intenzioni della pop star, si spera illumini le giornate di tutti così come fa con le sue, e due biscotti rosa alla vaniglia con decorazioni che richiameranno il mondo di Lady Gaga.

Ad unire OREO e la star Lady Gaga lo stesso valore, “ inspiring and spreading kindness” ossia la convinzione che la musica possa aiutare le persone a ritrovarsi, unirsi ed esprimere le parole che non possono o non riescono a dire.

Non ci resta che: “twist and lick” Ruota, lecca e inzuppa i tuoi biscotti OREO preferiti!
/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da LaMela777

Sono una blogger diversamente agiata in un mondo palesemente disagiato. Ho un master in "LaQualunque" all'università della vita. Un mio difetto? Li ho tutti!

1 di