Regala un sogno!

Prenota la tua scatola di Natale e REGALA un sogno!

Una bella iniziativa che ho avuto modo di verificare e testarne l’autenticità, di questi tempi è bene dubitare sempre di tutto e di tutti prima di cadere nei tranelli dei soliti “furbetti” che vogliono approfittare delle disgrazie altrui e del buon cuore di altri.
In questo caso sono delle realtà sociali che operano su Roma da diversi anni e che hanno unito le loro forze in un progetto.
Quello che mi ha attirato è stato sicuramente l’dea del coinvolgimento in prima persona da parte dei ragazzi di queste associazioni e l’idea di acquistare qualcosa realizzato da loro.
Spero che i progetto abbia successo e che sia il punto di partenza per altri in seguito.
Qui sotto la breve descrizione del progetto e tutti i link utili.
APPROVATO da LaMeLa777

Fondazione Giovanni Campaniello Onlus

Click qui per facebook

Il 2 settembre 2020 è nata la Rete Inclusiva delle associazioni che si occupano di autismo nel territorio dei Castelli Romani, con l’obiettivo di operare congiuntamente per l’inclusione sociale, attraverso attività comuni di formazione, sensibilizzazione e informazione.

Una prima iniziativa collettiva sarà la realizzazione di una scatola di Natale contenente oggetti di ciascuna associazione, che siano il frutto delle attività dei ragazzi o che rappresentino pienamente la mission e i valori di quella associazione.

Regala un sogno!

Centro Arcipelago
FIVE Centri di Apprendimento
Impariamo ad Imparare
La Casa Di Pietro
Un mondo tutto nostro
Original Campus
Ciampacavallo ai Castelli
CERCOCentrodiRicercaComportamentale
Farereteonlus
#fondazione #rete #autismo #associazioni #castelliromani #reteinclusiva #inclusionesociale #dopodinoi #progettifuturi

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da LaMela777

Sono una blogger diversamente agiata in un mondo palesemente disagiato. Ho un master in "LaQualunque" all'università della vita. Un mio difetto? Li ho tutti!