Scena Unita, dove eravamo rimasti?

"Dream Hit – The Social Concert" l'evento musicale del 22 Novembre, organizzato da Doom Entertrainment.

A meta’ novembre nasceva “scena unita” ma a che punto siamo ora? La Mela🍎 se lo e’ chiesto per voi!

Nell’ultima giornata della Milano Music Week 2020, è andata in onda sul canale YouTube di Intesa Sanpaolo il "Dream Hit – The Social Concert" l’evento musicale del 22 Novembre, organizzato da Doom Entertrainment ((Dream Of Ordinary Madness – volta a realizzare e distribuire contenuti digitali) andato in in streaming sul canale Youtube di Intesa Sanpaolo, pensato per sostenere “SCENA UNITA” a favore dei lavoratori dello spettacolo, tra i cui organizzatori figura Fedez.


Il concerto ha ricevuto quasi 500mila visualizzazioni, mentre in diretta, ha raggiunto nel suo picco più di 37mila connessioni simultanee, il video del concerto su Youtube è stato primo in tendenze sulla piattaforma.

PROGETTO SCENA UNITA LEGGI QUI PER INFO E PER DONAZIONI

L’evento ha riunito oltre 150 professionisti per 90′ minuti di musica dal vivo , ed ha finanziato il fondo per altri 300mila euro. Al momento 514.226 € sono i soldi raccolti sulla piattaforma forfunding di Banca Intesa con 1.798 donatori, somma che si va ad aggiungere ai giĂ  2.000 € raccolti inizialmente.  Il denaro raccolto sarĂ  destinato agli addetti ai lavori penalizzati dallo stop agli eventi live.

Che lo si ami o lo si odi, #Fedez è riuscito ancora una volta a mettere in moto un’altra grande impresa facendo la prima mossa a favore dei lavoratori dello spettacolo creando una raccolta fondi che ha poi visto la partecipazione di molti suoi colleghi e partner storici del rapper italiano.

Merito di #Fedez, oltre quello di essere un ottimo cantautore, è quello di essere un genio del Marketing, quest’anno, tra un brano e l’altro, ha raccolto in soli 5 giorni la somma necessaria per realizzare un reparto di terapia intensiva al San Raffaele in pieno #Covid, e ancora una volta, sempre Fedez, ne ha tirata fuori un’altra, ovvero fare da tramite tra banche e istituzioni finanziarie da una parte e nativi digitali dall’altra.
E’ nata così Dream Hit, una produzione originale di Doom di cui Intesa Sanpaolo è main partner e finanziatore.

Link a seguire:
CESVI
LA MUSICA CHE GIRA
MUSIC INNOVATION HUB
PRIME VIDEO

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da LaMela777

Sono una blogger diversamente agiata in un mondo palesemente disagiato. Ho un master in "LaQualunque" all'universitĂ  della vita. Un mio difetto? Li ho tutti!