TRUMP BANNATO

trump_banned_newtonsapple777

Stamattina mi sveglio e trovo come tendenza su twitter l’hashtag #TrumpBanned

trump_banned_newtonsapple777
trump_banned_newtonsapple777

Il paradosso dell’intolleranza: "Se non siamo disposti a difendere una società tollerante contro l’attacco degli intolleranti, allora i tolleranti saranno distrutti e la tolleranza con essi". Karl Popper

Twitter spiega la motivazione del gesto con un semplice post:
"Dopo aver revisionato i più recenti tweet di @realDonaldTrump e averli contestualizzati, analizzando come vengono recepiti e interpretati...abbiamo deciso di sospendere permanentemente l’account per evitare ulteriori rischi"

A me, quello che fa specie è che il popolo dei social si sia spaccato in due tra i favorevoli al provvedimento, e coloro che invece si sentono indignati.

Mi domando se, chi si sente indignato e amareggiato per il #banned, lo sia anche per i comportamenti di questo stesso EX presidente che ha: chiaramente, esplicitamente e volontariamente istigato i suoi sostenitori alla rivolta e non contento, ha esultato e ne ha approvato il comportamento violento durante la manifestazione stessa?. (video di lui e family che esultano girano in rete).

Comunque, Trump offeso ha annunciato di voler creare un social tutto suo e per i suoi sostenitori.

Ciaone proprio.

LaMela🍎

Ti è piaciuto questo articolo? Seguimi per trovarne altri che potrebbero interessarti LaMela🍎

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da LaMela777

Sono una blogger diversamente agiata in un mondo palesemente disagiato. Ho un master in "LaQualunque" all'università della vita. Un mio difetto? Li ho tutti!