Yazio (APP)

Ami tenerti in forma, sei costantemente a dieta? Ecco una app free, per android e Iphone, adatta alle tue esigenze.

Ami tenerti in forma, sei costantemente a dieta? Ecco una app free, per Android e Ios, adatta alle tue esigenze.

Yazio è una app semplice e intuitiva.
Con il suoi aiuto puoi monitorare le tue giornate, i progressi con la dieta e l’attività fisica.
Si collega con altre app e dispositivi per il monitoraggio automatico dei passi e delle calorie bruciate (ad es. Fit, Garmin, S-Health).
Una volta scaricata la versione gratuita, ti basta inserire i tuoi dati: età peso iniziale, il tipo di attività quotidiana e stabilire i tuoi obbiettivi.
Molto utile se vuoi perdere peso, mantenerti in form oppure acquistare peso.
Programmerà il numero di calorie necessarie al tuo fabbisogno per raggiungere aiutarti a raggiungere gli obbiettivi che ti sei prefissato.

E’ sicuramente una tra le APP che preferisco, mi permette di monitorare le calorie e quanti carboidrati, proteine e grassi assumo durante ogni pasto.
Inserendo un determinato prodotto ti indica quali e quanti nutrienti contiene, ha la funzione che permette di scansionare il codice a barre delle etichette e visualizzare tutti i valori di quel alimento mente nel caso di pietanze fatte in casa basterà inserire ogni ingrediente con le sue dosi e automaticamente l’app calcolerà calorie e quant’altro.
Tiene traccia giorno per giorno del mio andamento inserendolo in un grafico lineare.

Yazio-Newtonsapple777

E’ presente nello store sia in versione prova senza limiti di tempo. Ovviamente presenta qualche funzione in meno, come la scansione del codice a barre e la ricerca di alimenti verificati, ma funziona molto bene e può essere un valido strumento se non si hanno grosse esigenze.
Nel mio caso, approfittando della promo sono passata alla versione PRO che ritengo molto valida e utile per chi ha esigenze maggiori.
Esiste anche un Community su Facebook dove confrontarsi con altri utenti o ricevere info e chiarimenti sulla app e le sue funzioni da parte di moderatori o dagli stessi utenti più esperti.
Per scaricare l’app puoi cliccare qui Yazio store mentre per seguire la community clicca qui Facebook

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da LaMela777

Sono una blogger diversamente agiata in un mondo palesemente disagiato. Ho un master in "LaQualunque" all'università della vita. Un mio difetto? Li ho tutti!

1 di